Termini e condizioni

L’app La Mia Campania è un prodotto di Pixxa s.r.l., con sede legale in via Luigi Fabricat, 15, 81100 Caserta, p. iva 04456750613.  Per qualsiasi informazione, per condividere con noi commenti, reclami o complimenti non esitare a contattarci a info@lamiacampania.it
I nostri Termini e condizioni ti spiegano come operiamo, cosa facciamo per te e cosa ci aspettiamo in cambio da te.  Siamo pronti ad aiutarti per scoprire la Campania e le sue bellezze tutti i giorni, con informazioni ed eventi sempre aggiornati e ci auguriamo che utilizzare LaMiaCampania sia un’esperienza piacevole. In caso contrario, comunicarcelo.
  1. Cerca di fornirci dati coretti e veritieri (ad esempio il tuo nome, la tua e-mail, la tua posizione), in modo da poterti assicurare un’esperienza sull’app su misura per te.
  2. La nostra piattaforma è stata creata con l’investimento di molto tempo e risorse, dunque non copiare o imitare parti di essa senza aver ricevuto prima il nostro consenso.
  3. Ti diamo informazioni su ciò che è offerto dalla Campania come eventi, attività, locali presenti sul territorio. Tali attività possono applicare ulteriori termini e condizioni relativi all’utilizzo del prodotto o servizio che offrono, ad esempio regole specifiche relative alla tua visita.
  4. I termini e le condizioni delle attività, eventi o locali ricalcano in gran parte i presenti Termini e condizioni. Potrebbero tuttavia esisterne di aggiuntivi, che accetti nel momento in cui entri in contatto con loro.
  5. La Mia Campania non è in alcun modo responsabile delle attività o degli eventi raccolti dalla redazione o segnalati dagli utenti. Si invita sempre di far riferimento ad i contatti presenti (sito, telefono, mail) per conferma delle informazioni inserite.
  6. In alcuni casi dovrai trovarti in un determinato luogo a un determinato orario, oppure indossare uno specifico abbigliamento, o assicurarti che la tua assicurazione copra l’attività che stai per svolgere, o ancora portare con te un documento d’identità valido. Di solito tali richieste aggiuntive imposte dall’attività risultano logiche e puoi intuirle autonomamente. Per ogni evenienza, in caso di dubbio, contatta le attività, tramite le informazioni presenti sull’app, per avere tutte le delucidazioni del caso.
  7. Puoi richiedere la cancellazione dell’account in qualsiasi momento. Per farlo clicca sul pulsante apposito in impostazoni o invia una mail a redazione@lamiacampania.it indicando l’indirizzo mail per cui richiedere la cancellazione. La Cancellazione dell’Account comporta la perdita della qualità di Iscritto nonché della possibilità di fruire dei Servizi riservati agli Iscritti. Il Profilo dell’Utente sarà eliminato in maniera permanente. La procedura di Cancellazione richiede, al fine di essere regolarmente ultimata, 15 (quindici) giorni di tempo decorrenti dal momento in cui LMC ha ricevuto detta richiesta da parte dell’Utente.
È tutto! Grazie per esserti ritagliato del tempo da dedicarci. Hai domande? Contattaci a info@lamicampania.it

Team LMC