fbpx

Spettacoli in Campania: dicembre 2022

Comici, drammatici, musicali…ogni genere il suo palco e la sua serata. La stagione teatrale è cominciata, dai palchi cittadini alle grandi kermesse teatrali i riflettori si riaccendono e gli spettacoli in Campania non mancano dalle proposte al debutto alle ormai super collaudate.

Ti proponiamo una raccolta dei titoli più interessanti da non perdere in giro per la regione.

L’elenco completo degli spettacoli è consultabile in app.

Spettacoli teatri in Campania

Francesco Cicchella | Ancora…bis!

Dal 30 novembre al 12 dicembre 2022 | Teatro Diana (NA)
Francesco Cicchella si gioca tutte le sue carte in un one man show esilarante, nel quale ritroviamo i suoi cavalli di battaglia (come le parodie dei cantanti Ultimo, Achille Lauro, Massimo Ranieri) e performances completamente inedite. La comicità si sposa con la musica, come da sempre nello stile del giovane showman, per dare vita ad uno spettacolo ricco di emozioni e risate.
Spettacoli teatri in Campania

Alessandro Siani | Extra libertà live tour

01 al 04 dicembre 2022 | Teatro Municipale Giuseppe Verdi  (SA)

Libertà di pensiero, libertà di stampa libertà d’espressione, ma anche la libertà che ci è stata negata in questi ultimi tempi di Covid: la libertà sarà il filo conduttore del nuovo spettacolo di Alessandro Siani che ritorna a calcare le scene con il suo nuovo stand up comedy.

Spettacoli teatri in Campania

Trappola per topi

03 dicembre 2022 | Teatro Garibaldi, Santa Maria Capua Vetere (CE)

Marcello Trevisan, scrupoloso cassiere di banca, da tempo in aperta crisi matrimoniale e un momento di profonda depressione, insoddisfatto della propria vita, ambizioni e di sua sorella, rea di aver contribuito al peggioramento delle sue insicurezze. In continua ricerca di nuove esperienze di vita, Marcello guarda il mondo e le persone che lo circondano come un fanciullo; si ritroverà presto soggiogato dalla sindrome dell’ “Erba del vicino”, ovvero dalla sopravvalutazione di ogni essere umano diverso da se stesso, e così quel senso di attrazione si trasforma in invidia malsana, e di lì a poco in un’irrefrenabile follia omicida.

Scopri tutti gli spettacoli in Campania

SCARICA L’APP

Scarica l’app

La Mia Campania

Itinerari ed esperienze in Campania
Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo con la tua rete!

Login