fbpx

Fai conoscere il tuo evento!

Dai visibilità al tuo evento in Campania: inseriscilo gratis nella nostra APP!

Iniziare è facile, ti bastano pochi minuti!

Compila il form con i tuoi dati, ti contatteremo al più presto per darti tutte le informazioni di cui hai bisogno

Per altre informazioni inviaci un’email all’indirizzo [email protected] oppure leggi le FAQ.

Il tuo evento in APP in pochi step!

FAQ

Domande? Abbiamo le risposte.

È la prima app turistica pensata per chi vive in Campania. Un progetto finanziato dalla Regione Campania per la promozione del turismo di prossimità regionale che offre informazioni, servizi turistici, guide e programmazione di eventi, con particolare focus per i campani.
È la piattaforma per l’inserimento di Eventi all’interno de La Mia Campania e visualizzabili successivamente nell’app.
Il nostro obiettivo è creare una redazione diffusa che ci permetta di avere una rete d’informazioni aggiornate e verificate su tutto il territorio. Dunque, la piattaforma è rivolta ad enti pubblici (come proloco, musei e comuni) piccole realtà (come associazioni di volontariato o circoli culturali), piccole attività presenti sul territorio (come locali, attività, tour operator) fino ad arrivare al singolo utente che organizza eventi sul territorio.
Certo, puoi farlo in diversi modi: utilizzando la funzione “segnala un evento” presente sull’app in home (è necessaria la registrazione), oppure inviando una mail a [email protected] con i dettagli dell’evento
A seconda delle richieste, riceverai le tue credenziali per accedere sull’event platform in pochi giorni lavorativi. Puoi iniziare il processo iscrivendoti qui.
Siamo entusiasti di accoglierti nella nostra “redazione diffusa”!
Puoi scriverci a [email protected], disponiamo di un’assistenza clienti che ti aiuterà per qualsiasi dubbio o eventuale problematica.

Nessun costo di affiliazione è previsto, una volta compilato il form verrai contatto per ricevere le tue credenziali. Effettuato il primo accesso potrai già iniziare a segnalare eventi.