fbpx

Dai visibilità al tuo territorio, promuovendo gli eventi nel tuo comune

Attiva la domanda turistica locale attraverso il digitale

Entra in contatto con il team grazie al progetto La Mia Campania per i comuni. Scopri com’è possibile utilizzare gratuitamente la nostra piattaforma, l’Event Manager, per inserire i tuoi eventi in app e sul sito.

IL PROGETTO

Valorizzazione & Riscoperta

La Mia Campania è un progetto cross-mediale che vuole raccontare le realtà nelle diverse aree dall’entroterra alla costa attraverso le diverse piattaforme digital per fornire una rappresentazione completa della regione attraverso la valorizzazione e la riscoperta delle sue realtà “minori” e meno conosciute.

Promuovi il territorio attraverso gli eventi, collabora con La Mia Campania
IL PROGETTO

L’hub campano per raccontare il tuo territorio

La Mia Campania rappresenta un hub di contenuti, servizi e proposte, in continuo aggiornamento e con fonti certe, ufficiali e verificate per il campano alla ricerca di eventi, experience ed attività nella propria regione.

È una soluzione concreta al fenomeno della “dispersione del potenziale” nella valorizzazione e rilancio delle località, causato dalle difficoltà di far incrociare domanda e offerta turistica di prossimità.

Come funziona

Attraverso una collaborazione da remoto e modalità flessibili si promuove il territorio con la creazione di un vasto catalogo di eventi ed esperienze locali per i visitatori.
Compila il form e
mettiti in contatto con noi
Inserisci in completa
autonomia gli eventi
Entra in contatto con i campani alla ricerca di eventi ed esperienze regionali
SMART ORGANIZATION

Un progetto a
Misura di comune

Attraverso l’uso dell’Event Manager la gestione dell’intero processo d’inserimento sarà in completa autonomia, sia negli orari che nella logistica, grazie alla collaborazione da remoto che ti permetterà di entrare in contatto con la nostra redazione in piena libertà e flessibilità.

contattaci

Vuoi promuovere il tuo comune o avere maggiori informazioni?

Entra in contatto con il team de La Mia Campania compilando il form qui in basso

Login