fbpx

Pumpkin Patch in Campania

I giardini delle zucche in Campania 2023: una tradizione tipica dei paesi americani e del nord Europa per la raccolta e l’intaglio delle zucche, per trascorrere una bella giornata in famiglia, per la gioia di grandi e piccini, ma non solo!

È l'occasione giusta per divertirsi e giocare all’aria aperta nel clima autunnale con laboratori, giochi ed installazioni e attrazioni a tema.

Per chi è alla ricerca di un pezzettino di America in Campania, la redazione ha raccolto i Pumpkin patch da visitare nella regione.
giardini delle zucche Zucche da Re - II edizione

Zucche da Re II edizione

Dal 23 settembre al 15 novembre 2023 | Giardini Maria Carolina (CE)

Ritorna A Caserta Il Parco Reale Delle Zucche. Giardini Maria Carolina – Viale Giulio Douhet 1 – Caserta ( a 100m dalla reggia). Prendi il carrellino, scegli, decora e porta a casa la tua zucca preferita… E Non Dimenticarti Di Halloween.

Info e dettagli in app!

giardini delle zucche Pumpkin fest

Pumpkin fest

Dal 7 ottobre al 1° novembre 2023 | Oasi Vivinatura Lagosele – Eboli (SA)

La “Terra delle Zucche 2023” è in programma dal 10 al 14 novembre e offre diverse attività, tra cui: Avventura per la famiglia. Vasca di mais. Campo di zucche. Oktoberfest con birra. Il bosco dei fratelli Grimm. Pumpkin Games. Musica tirolese e danze tipiche. Laboratori di intaglio e pittura di zucche. Giro in trattore.

Info e dettagli in app!

giardini delle zucche Fuori di zucca - Il fantastico mondo delle zucche

Fuori di zucca – Il fantastico mondo delle zucche

Dal 29 settembre al 5 novembre 2023 | Mostra D’oltremare (NA)

Siamo tornati! Con la Terza Edizione di Fuori di Zucca vogliamo portarvi un pezzo di America proprio qui nel centro di Napoli Vivi l’esperienza del Pumpkin Patch a due passi da casa. Dal 29 Settembre al 5 Novembre. Mostra d’Oltremare – Ingresso Viale Kennedy – Fuorigrotta – Napoli.

Info e dettagli in app!

Scopri tutti i Pumpkin Patch in Campania

SCARICA L’APP

Scarica l’app

La Mia Campania

Itinerari ed esperienze in Campania
Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo con la tua rete!

Login